Orientamento in entrata

Alunni e alle alunne frequentanti la scuola Secondaria di Primo Grado e rispettive famiglie, e tutti coloro che volessero conoscere da vicino il Liceo “Caterina Percoto”, nei suoi diversi indirizzi, e la sua offerta formativa possono partecipare agli incontri di 'Scuola Aperta' .

Per partecipare agli incontri di ‘Scuola Aperta’ e alle ‘Lezioni Dedicate’ di tutti i nostri indirizzi liceali nonché alle ‘Lezioni Aperte’ (modalità prevista per il Liceo Musicale), le istruzioni al seguente link.

L’allegato contiene il calendario e gli orari delle giornate previste per la 'Scuola Aperta' (senza necessità di prenotare) e i link per le iscrizioni obbligatorie alle 'Lezioni Dedicate' e alle 'Lezioni Aperte' che andranno effettuate da parte di un genitore o chi ne fa le veci.

Referente per l’Orientamento in Entrata: Prof.ssa Romina Fantini
E-Mail: orientamento@liceopercoto.edu.it

Contatto telefonico ai fini dell’Orientamento in entrata: lunedì 11:10-12:00 tramite il centralino dell’Istituto al numero 0432/501275.

Visualizza la Presentazione dei Licei nell'allegato documento.

PRESENTAZIONE OFFERTA FORMATIVA PERCOTO 2023-24.pdf

BROCHURE SCUOLA APERTA 2023-24_1.pdf