Nuovo Corso di Spagnolo

Corso di Spagnolo

Quest‘anno scolastico 2023/2024, il Liceo 'Percoto' offre, oltre al Corso di Lingua Spagnola, anche un Corso di costumi e tradizioni della cultura iberica - per un numero minimo di 10  partecipanti: nell'ambito di questo Corso,  sono previste lezioni di Flamenco,  una danza che è diventata simbolo inequivocabile della Spagna e delle sue antiche tradizioni, rappresentandone una delle più importanti manifestazioni artistiche e culturali.

Il Corso di costumi e tradizioni della cultura iberica avrà la durata di n. 6 ore, con lezioni bisettimanali della durata di 1 ora e mezza nella giornata di mercoledì e con inizio, indicativamente, da fine ottobre.

La partecipazione al  Corso di costumi e tradizioni della cultura iberica non è vincolata alla partecipazione al Corso di lingua spagnola. Per permettere la partecipazione a tutte le studentesse e studenti interessate/i, nelle 4 giornate in cui si tiene il Corso di Flamenco, il Corso di lingua spagnola non sarà calendarizzato.

Le lezioni si terranno in Palestra del Liceo 'Percoto' ed è previsto un numero massimo di 25 studenti.

Nella Circolare al Registro 'Spaggiari' per studentesse e studenti e nei video allegati tutte le informazioni utili!

Flamenco_1.MP4

Corso di Cultura Spagnola_2.MP4