Elettra campionessa alle Finali nazionali dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera!

Elettra Finale Nazionale 2024

Congratulazioni Elettra!

Vi ricordate di Elettra? E no, non stiamo parlando di Elettra Lamborghini, bensì di Elettra Bernardis, alunna della 3 BE: la nostra campionessa ha partecipato come rappresentante del nostro Istituto alle Regionali del getto del peso, guadagnandosi il primo posto con la misura di 13,74 metri. È riuscita così a qualificarsi alle Finali Nazionali di Campionati Studenteschi di Atletica Leggera su Pista!

La nostra Campionessa non ci ha delusi nemmeno questa volta: è riuscita infatti a superare il suo precedente record con una misura di 14,85 metri, e ha così ottenuto nuovamente il primo posto.

Elettra non sei stufa di vincere sempre? Come ha dichiarato lei: “Non ci si ferma qui, si continua a spingere e migliorarsi sempre di più”.

Ora ti aspettano gli Europei: tifiamo tutti per te!

Campionati Studenteschi 2024 gruppo