Corsi di Recupero - Giugno 2024

La situazione di ‘giudizio sospeso’ con debito nelle discipline è stata tempestivamente comunicata alle studentesse e agli studenti interessati/e tramite il Registro elettronico Spaggiari.

In allegato alla presente notizia, il prospetto orario (tabellone) in cui sono riportate le date, gli orari, le discipline per cui è stato organizzato il Corso di Recupero e il numero dell’aula in cui il Corso si svolgerà – a partire da giovedì 20 giugno 2024.

Nel prospetto allegato, ciascun Corso di Recupero specifica le Classi a cui si rivolge.

Alcune studentesse e alcuni studenti che devono recuperare sono state/i inserite/i in gruppi misti (contenenti Classi sia in orizzontale sia in verticale), poichè il numero di partecipanti è esiguo: pertanto, tutte le allieve e gli allievi con giudizio sospeso avranno cura di verificare a quale gruppo sono stati assegnati/e.

Tutti i corsi si terranno nella sede staccata in via Santa Giustina.

La Circolare con dettagli viene inviata via registro Elettronico Spaggiari alle persone interessate in tempo utile prima dell'inizio dei Corsi.

Tabellone recup ultimo 1

Tabellone recup ultimo 2