'Alumni Vol.1': pubblicata la prima compilation del Liceo Musicale!

"We are thrilled to present 'Alumni Vol.1', an extraordinary compilation of performances by talented young musicians from the 'C. Percoto' Music High School in Udine. This unique initiative was made possible through the collaboration between Liceo 'Percoto', the renowned composer and pianist Carlo Corazza, and the Raighes Factory label!" ... (fonte: Raighes Factory)

Con grandissimo orgoglio, le docenti e i docenti del Liceo Musicale presentano l'interessante lavoro uscito  il 1° marzo 2024.

Cliccando sul link allegato, si possono ascoltare su tutti gli store digitali le ragazze e i ragazzi del Liceo Musicale selezionati dall'etichetta Raighes Factory nell'esecuzione ed interpretazione di diversi brani, anche inediti. Studentesse e studenti di diverse età e vari strumenti - solisti e gruppi di musica da camera - sono coinvolti nell'opera!

Ascoltate anche voi questa bellissima compilation...