Aggiornamento sugli sviluppi del Progetto Deutschradio

Un ultimo aggiornamento sugli sviluppi del Progetto Deutschradio durante l’EMERGENZA COVID19, che tuttora ci impedisce di tornare in
classe e riprendere la normale vita scolastica tra i banchi del Liceo.

I ragazzi della 3AE non si sono dati per vinti e hanno voglia di far sentire la loro voce, nonostante le difficoltà e gli impedimenti fisici, nel corso di ben tre appuntamenti distinti, sempre sulle frequenze virtuali della radio libera

radiogas.it

la domenica dalle 12 alle 13.

- 26.04.2020: Trasmissione sulle Hit Parade dei paesi di lingua tedesca a cura di Luca, Nêf, Sofia e Valentina.

- 24.05.2020: Trasmissione inserita all’interno del progetto “Musik verbindet”, ovvero “La musica unisce”, alla quale parteciperanno Giulia, Greta e Nêf. Si tratta di un’iniziativa realizzata come sempre grazie alla Si.Po. di Prato, che ha raccolto i contributi creati individualmente da ragazzi di diverse scuole in Italia e li ha messi insieme per dare vita ad una prima trasmissione secondo questo formato “collage”, all’insegna del motto “distanti con il corpo, ma vicini col cuore”.

- 07.06.2020: Trasmissione incentrata sulla musica dei Film e delle serie televisive a cura di Eleonora, Filippo e Ilaria.

Allegati: